GRAZIE A TUTTI.

Bellissima festa, non ricordo quanti anni sono (tanti) che ormai proponiamo la "Festa di Natale" della famiglia Bruno (e non solo) in occasione dell'anniversario di Nonna Giuseppina. Comunque devo dire che ogni anno è sempre meglio.

Quest'anno un cambiamento e una piacevole sorpresa: Il cambiamento è relativo alla sala, domenica 18 dicembre ci siamo trovati nella nuova sala di Regione Gonzole di Orbassano. Quella usata fino all'anno scorso non era più disponibile per molte ragioni, non ultima l'alluvione di Moncalieri. La sorpresa invece è stata la partecipazione di Oreste, Angela e Maria Caterina in rappresentaza della Calabria venuti a Torino per questa occasione. 

Dopo la mangiata un po di "esercizio" per smaltire, e quindi via ai balli. Con l'impianto audio messo a disposizione da Ottavio, dopo diversi balli e numerose richiese di "MASCALERO" è stata affrontata la faticosa quatriglia comandata come al solito da Salvatore.

Il numero previsto era 91 partecipanti, ma tra indisposizioni e bambini ammalati ci sono state diverse defezioni, e  ci siamo ritrovati ad essere in 71. La famiglia si allarga sempre di più (alcuni sono anche lontani), ed è sempre più difficile mantenere i contatti con tutti. Ognuno di noi ha i propri impegni, le proprie amicizie e le proprie relazioni. Mi rendo conto che ormai, con alcuni di voi, ci si vede una volta all’anno, in occasione di questo appuntamento. Per me rimane un momento di felicità e fintanto che avrò la vostra partecipazione e collaborazione cercherò in ogni modo da organizzare quest'incontro.

Volevo ringraziare Pamela e Alessio che si sono interessati per la sala, Luca ed elisabetta per le "dosi del menù", Barbara, Reanato, Alessio, Paolo e Pierangelo che si sono alzati presto per la predisposizione dei tavoli, Ottavio per l'impianto audio, e a tutti per le ottime piatanze.

Grazie quindi per l'interesse mostrato a voler mantenere la tradizione e i contatti con tutta la parentela e i relativi amici. L'appuntamento per il prossimo anno, per che avrà il piacere, sarà il 17 dicembre 2017.

 

Mercoledì 23 Ottobre 2019 - Sito della Famiglia Bruno - Cookies - Garante per la Privacy - Template by FreshJoomla