• 1

    I nonni Oreste e Giuseppina

  • 2

    I nonni ad un compleanno di nonno Oreste

  • 3

    Il nonno con la famosa carpetta

  • 4

    Quasi tutti i fratelli Bruno

Salve e benvenuti a trovare la Famiglia Bruno.

C'è da chiedersi "come mai un sito web dedicato ad una famiglia"?
Be in realtà c'è lo siamo chiesti anche noi, e in un primo momento non sapevamo cosa metterci dentro e cosa soprattutto raccontare a quelli che sarebbero finiti nel sito per caso o per volere.

Poi pensando a quanto i nonni ci tenevano ad avere i parenti (figli, generi, nuore e nipoti) sempre vicini ci è venuta l'idea di raccogliere parte dei ricordi.

Quindi dopo tanto pensare e per volere dei più giovani abbiamo deciso che alcune foto, alcuni racconti carini dei nostri predecessori potessero ricordare i nostri familiari e in primo luogo i Nonni Oreste e Giuseppina

Tenendo sempre presente la filosofia dei Nonni, che hanno fatto di tutto per mantenere la famiglia unita. Anche dopo che i figli hanno creato a loro volta una famiglia non si perdeva occasione per far in modo di ritrovarsi insieme e stare in allegria. 

 

Dedicato ai miei nonni,che tanto mi hanno dato nella loro vita...

Questo sito vuole raccontare una storia, una storia normale, si avete capito bene, normale. E allora dove sta l’originalità di fare un sito che parla della storia di una famiglia qualsiasi e perlopiù “normale”? Beh, non c’è originalità ma sicuramente tanto cuore e spirito di unione. 

Lunedì 06 Luglio 2020 - Sito della Famiglia Bruno - Cookies - Garante per la Privacy - Template by FreshJoomla